Minggu, 24 Juni 2018

Il cancro al seno acerbo non significa che le donne debbano perdere il seno

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/tag/klinik-aesthetic-sei-rampah-serdang-bedagai/

Il cancro al seno acerbo non significa che le donne debbano perdere il seno

 

Per affrontare il cancro al seno, non di rado ci sono alcuni annunci medici tradizionali che pretendono di curare il cancro al seno senza chirurgia. Trots det faktum, det betyr ikke presso når man lider af brystkræft, bør kvinder tabe deres bryster. Il dottor Walta Gautama, SpB (K) Onk, specialista in oncologia, è un medico specialista in oncologia. La frequenza dei trattamenti alternativi è esagerata nell'affrontare il cancro al seno senza chirurgia. In effetti, il trattamento del cancro sotto forma di nodulo fino ad ora deve essere "scartato"

Come? Con la chirurgia "Il Dr. Walta, in un incontro con la Breast Cancer Foundation Indonesia (YKPI), ha detto che il Millennium Millennium, Kebon Sirih, ha dovuto essere trattato con un intervento chirurgico di rimozione del seno, Jakarta, mercoledì (11/3/2015).

Per saperne di più: Ecco i suggerimenti Survivor Breast Cancer Face Pain Quando la chemioterapia Inoltre, il Dr. Walta non ha detto che tutti i casi di cancro al seno dovrebbero ottenere la chemioterapia. L'uomo che ha anche ricoperto il ruolo di Vice Presidente III YKPI ha sottolineato che non tutti i pazienti con cancro al seno devono perdere il seno. Sommige speciale per voorwaarden vrouwen om de borst te verwijderen

Se il tumore non è grande, il suo diametro dovrebbe essere non più di 3-4 cm. Tumori o noduli non sono vicini o al di sotto del capezzolo. Quindi solo uno è sospettosamente maligno. I pazienti con piccole dimensioni del tumore possono con la radiazione ma senza costi, ad esempio, sì, dovrebbero essere rimossi ", continua il dott. Walta Leggi anche: Gli scienziati trovano il legame tra il cancro alla prostata e il cancro Payudaradr Walta ha sottolineato che il cancro al seno può essere curato se rilevato precocemente . Per rilevare il cancro al seno precoce, è necessario aumentare la conoscenza del pubblico sul cancro al seno. Derfor er det også ha potenziato il cancro al seno, ambasciatore Wanda Hamida, che si è distaccato in tutto il mondo meditando su invitationen om bröstkræftbevidsthed "più sentito". De rol van overlevenden om te verspreiden kenné su borstkanker in een taal dat het makkelijker è om te begrijpen de gewone mensen è ook nodig. Med dio kunnskap, in questo momento non mi sento a bocca aperta, ma mi chiamo per favore

Molti miti sono ancora creduti, indossare un reggiseno a filo può causare il cancro non è corretto. Si consiglia di indossare un buon massimo 8-12 ore. Derefter bruker parfume sprøjt rundt om armhulen og brystene kan forårsake kræft er ikke sant. Dibiopsi non diffonde anche la diffusione del tumore al seno ", ha detto il dott. Walta.

(rdn / vta)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar